ORARIO

Lunedì-Venerdì 7.45 – 19.30 

Sabato su appuntamento

Tel 0644231221 r.a.  

Fax 064402581

DOVE SIAMO

Viale Regina Margherita 270

00198 Roma

PRELIEVI

CONSEGNA CAMPIONI

Lunedì-Venerdì 7.45 – 10.00

Sabato su appuntamento

È possibile richiedere prelievi domiciliari previo appuntamento

RITIRO REFERTI

Lunedì-Venerdì 11:00 – 18:30

Sabato su appuntamento

Il ritiro dei referti può avvenire personalmente o con delega

Please reload

Dottoressa BEATRICE ERMINI

Ginecologa esperta in Endocrinologia Ginecologica e Medicina della riproduzione.

Svolge attività assistenziale dal 2006 presso la UOC di Ginecologia ed Ostetricia del Policlinico Tor Vergata di Roma negli ambulatori di endocrinologia ginecologica: centro menopausa, adolescenza e patologie del ciclo mestruale.  

 

Esercita la propria attività professionale presso lo Studio di Diagnosi Medica di Roma promuovendo un approccio multidisciplinare finalizzato alla salvaguardia della salute della donna nelle sue varie età.

 

Si dedica alla tutela della fertilità ed alla cura dell’infertilità presso il Centro di Procreazione Medicalmente Assistita CIPA (Centro Italiano Riproduzione Assistita) in qualità di Responsabile del trattamento PMA.

Laureata in Medicina con Lode nel 2001 presso l’Università degli Studi di Roma La sapienza. Specializzata in Ginecologia ed Ostetricia con Lode nel 2006 presso l’Università degli Studi di Roma  Tor Vergata. Presso lo stesso ateneo ha conseguito il Dottorato di Ricerca in “Neuropsicoendocrinologia della Riproduzione e della Sessualità”.

 

Ha frequentato, svolgendo attività cliniche e di ricerca, rinomate strutture sanitarie nazionali ed internazionali quali: Fetal Medicine Unit – St. George’s University hospital (London), S.I.S.Me.R. – Bologna (Centro PMA), Center for Reproductive Medicine (CRG) Universitair Ziekenhuis Brussel (UZ Brussel).

 

Ha approfondito le proprie conoscenze in Medicina della Riproduzione sin dal 2002, partecipando al Corso Permanente di perfezionamento in “Fisiopatologia della Riproduzione umana e tecnologie della Riproduzione Assistita” presso il CBR - Centro di Biologia della Riproduzione - Palermo e successivamente conseguendo nel 2014 il Master di secondo livello in “Scienza della Riproduzione e tecniche di riproduzione assistita” presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

 

Collabora alla redazione di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali e ad alla stesura di abstract per congressi scientifici. Partecipa regolarmente a convegni e congressi per un costante aggiornamento professionale in linea con le evoluzioni scientifiche, tecnologiche e normative. 

 

Dal 2002 è membro dell’ESHRE (European Society of Human Reproduction and Embriology).